giovedì 8 novembre 2018

compleanno








Foto dell'ultimo compleanno presso un agriturismo sulle colline tra brisighella e marradi. Posto incantevole. Prezzo basso. Si mangia fino a sazietà. E se ne vuoi ancora, te lo portano. E poi vino casereccio. Tanto. Tantissimo. E se non ti piace puoi portartelo da casa. E poi limoncello,grappa e caffè. E poi ci siamo messi a giocare a calcetto. Nella prima foto George poi Arkadius e Micco - miei ex studenti (Micco l'ho convinto ad iscriversi a matematica) ,Giako e la Clari e la Fra pensierosa e Sinto (matematico anche lui versione barba alla Perelman). Nelle altre foto altri miei amici e poi Gue.
E con noi un'altra allegra tavolata parallela di arzilli (e brilli) vecchietti e giovani pure. Con il buon vino torna l'allegria a tutti.

3 commenti:

  1. grazie a tutti per il pensiero :) tecnicamente compiuti il 28 ottobre scorso - sono uno scorpione benché non capisca granché delle questioni zodiacali - festeggiato il 27 per ragioni logistiche. Chi viene alla prossima festa? :) l'agriturismo si chiama valpiana ("il casone di valpiana" ho trovato scritto pure) - sito in Via Tura, 7, 48013 Brisighella (RA) - ed è possibile anche dormire presso le (poche) camere disponibili; durante l'inverno fa piuttosto freddo ma ci si può sempre scaldare con vino rosso,grappa e limoncello... :)

    RispondiElimina