mercoledì 6 giugno 2012

Io, simo e tommy

Ho rivisto simo. E anche tommy. Tommy fa l'accademia delle belle arti e disegna con un suo particolarissimo stile che ricorda il dark melanconico di nightmare before christmas. Ci siamo un po' spaccati con birra e vino ed avevamo in progetto un'escursione notturna nei boschi poi rinviata. Rivedere simo mi ha fatto un sacco male dentro - internal pain come avrebbe dichiarato lui stesso ché è stato mollato da nicole - ma sono riuscito a sopravvivere anche se poi non sono mancate le lacrime nel buio della mia stanza. Vorrei che tutto tornasse come tre anni fa. Fa così male dentro ché se ne è andato un pezzo di mondo durato sette anni. Io non mi arrenderò mai al mondo dentro la boccia dei pesci - per dirla con le parole di paloma. Sono oggettivamente un soggetto particolare, culturalmente borderline e particolarmente empatico - quindi condannato a metabolizzare una certa sofferenza esogena. Pazienza. Almeno c'è una ragazza che mi vuole bene davvero. Incancellabile Lu ^^. Simo tv1kdb. Qui sotto foto di simo e tommy e alcune delle sue tavole.




Nessun commento:

Posta un commento